Snellire in 10 giorni

abiti snellenti

Snellire in 10 giorni si può

Hai mai pensato che un indumento possa aiutarti a ritrovare rapidamente una linea impeccabile, dimenticandoti di averlo indosso nella vita di tutti i giorni?

La linea Snellente PREMIUM di LYTESS aiuta a ridurre la silhouette già dopo 10 giorni grazie all’unione di un’azione tecnica, dovuta al tipo di tessuto impiegato e di una cosmetica, grazie ad un siero specifico e microincapsulato.

Il tessuto è in microfibra modellante, dolce e confortevole, ma al tempo stesso femminile ed avvolgente per un maggiore effetto ventre piatto. La fibra del tessuto è di innovativa ceramica drenante per una maggiore efficacia anticellulite.

L’azione cosmetica è svolta, invece, grazie alla sinergia di diversi componenti naturali: la Forskolina e l’Alga Rossa a scopo snellente, l’ Acido Ialuronico e l’estratto di Zenzero e Pepe Rosa come rassodanti e drenanti, il Burro di Karité, l’ Olio di Mandorle Dolci e il Legno di Sandalo come idratanti.

La linea Lytess è composta dalla culotte snellente, il panty, il pinocchietto e il leggins.

Si consiglia di indossarli 8 ore al giorno per 10 giorni consecutivi, poi proseguire 6 giorni a settimana, per almeno 3 settimane.

I risultati dei test clinici mostrano delle perdite in centimetri fino a:

  • 3,7 cm di circonferenza vita
  • 5,9 cm di circonferenza fianchi
  • 2,2 cm di circonferenza cosce.

Sono tutti riutilizzabili e lavabili a mano o in lavatrice a 30° fino a 30 volte, avendo cura di non sfregarli o stirarli per non rovinarne le fibre.

 

Io vi aspetto in farmacia per potervi supportare nella scelta del prodotto più adatto alle specifiche esigenze. Grazie

 

Dott.ssa Sara

 

 

WHATSAPP
Invia con WhatsApp